La notte dei fuochi PDF

Chievoveronavalpo.it La notte dei fuochi Image

Siamo lieti di presentare il libro di La notte dei fuochi, scritto da none. Scaricate il libro di La notte dei fuochi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788878515086
DATA 2007
NOME DEL FILE La notte dei fuochi.pdf
DIMENSIONE 4,27 MB
AUTORE none

DESCRIZIONE

Halloween, la tradizionale festa anglosassone amatissima dai bambini. Mentre il cielo è rischiarato dai bagliori dei fuochi artificiali, un gendarme di ronda scopre il cadavere di un ragazzino orribilmente seviziato. Questo, peraltro, è solo l'inizio di una spaventosa ondata di omicidi che nel giro di poche ore si abbatte sulla sonnacchiosa Denton. Che fare? Come reagire? Quali indizi ricercare? Chi arrestare? Come può un modestissimo distretto di polizia far fronte a un'offensiva criminale di proporzioni mai viste prima? La risposta è semplice: basterà scaricare la patata bollente sulle spalle dell'ispettore Frost, lo sbirro più odiato dai burocrati locali a causa del suo spirito indipendente e della sua ironia al vetriolo. Se riuscirà a venirne a capo, il merito andrà tutto ai "pezzi grossi" del distretto; se fallirà, sarà l'occasione giusta per silurarlo definitivamente...

30 aprile 1977, 1978, 1979: notte dei fuochi un modo ...

Due anni fa Luigi Sardi - che nel giugno del 1961 era giornalista ("cronista in Lambretta") al quotidiano "Alto Adige" - aveva raccontato a UnserTirol24 la "sua" Notte dei Fuochi.

LIBRI CORRELATI

Ricordo di Luigi Carluccio, il giovane martire della ...

Le notti dei fuochi vuole infatti essere più di un'indagine storica. Desidera essere un libro sulla libertà e "un libro che racconti in che modo si può perderla. E come un paese, l'Italia per esempio, possa diventare schiavo di se stesso il giorno che scopra di non essere più libero".